lunedì 19 marzo 2012

4.3 - Il testimonial :-)

E cosi' sabato 3 marzo siamo andati a fare da testimonial durante l'incontro di presentazione dell'agenzia in Orange County... ma il vero testimonial e' stato Little D :-P.
Dopo aver dormito durante tutto il viaggio in macchina, una volta arrivati si e' risvegliato, mentre cercavamo la stanza giusta si e' ripreso dal suo torpore, ed una volta che siamo entrati dentro ha iniziato a guardare tutti con i suoi occhioni... e quando il marito ha iniziato a raccontare la sua storia, lui ha iniziato magicamente a sorridere e a fare i suoi versetti, ed era cosi' preso da fare da testimonial che addirittura si interrompeva durante la poppata per sorridere e per fare "eeeeehhhhh" e "aaaaaaahhhhh".... mai vista una cosa del genere!

C'erano quattro coppie, quindi l'atmosfera era abbastanza raccolta; abbiamo raccontato piu' o meno tutto, poi ci hanno fatto delle domande... quando noi eravamo li' "dall'altra parte" avevamo gia' deciso di adottare, invece dalle domande che hanno fatto le persone presenti ho capito che alcuni di loro erano ancora nella fase in cui bisogna decidere "se" adottare... spero che la nostra testimonianza possa essere stata in qualche modo utile.

- - - - - -

Per quanto riguarda invece la nostra finalizzazione: il 10 marzo la documentazione e' stata mandata in tribunale... vediamo ora come si comportera' la burocrazia americana!

4 commenti:

Murasaki ha detto...

E bravo little D sono sicura che avrà convinto tutti con i suoi versetti da testimonial immerso nella sua parte :-)

Gaia ha detto...

Grande Little D ormai è davvero social.. ha un gran futuro davanti a sè, il ragazzo!
In bocca al lupo per i paperwork.... mi raccomando tienici informati!

Kiss

ero Lucy ha detto...

In bocca al lupo!! E che grande oratore, LittleD!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Bravissimo Little D.

Se potessi parlarti ti direi che ti vogliamo un mondo di bene!!!!!! Ma so che tramite i tuoi cari genitori il messaggio arriverà. Spero che quelle coppie presenti siano stati toccate direi colpite e "affondate" come in una battaglia navale dell'amore...

Cari e affettuosi saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)